Il 4×4 Busto Fuoristrada è un Club affiliato alla Federazione Italiana Fuoristrada costituito nel 1989. Da allora ogni anno è possibile rinnovare la propria iscrizione e partecipare alla super attiva vita sociale condividendo la passione del Fuoristradismo in 4X4.

Grazie al tesseramento annuale di € 80,00 è possibile ottenere anche l’iscrizione a FIF godendo delle innumerevoli convenzioni previste. Oltre al ritrovo del mercoledì sera, normalmente utilizzato per trascorrere una serata insieme e pianificare le nuove attività, il Club organizza corsi di guida, giornate out door, weekend infangati e tour in Italia e all’estero.

L’attuale presidenza è affidata a Mauro Pinto, nome noto tra i preparatori di veicoli fuoristrada ed in ambito sportivo. Il Club è aperto ai possessori di qualunque 4×4 ed ognuno di loro trova nelle attività di club spazio per dare sfogo al proprio divertimento in piena sicurezza e soprattutto in buona compagnia.

Il Club è dotato di istruttori propri per l’erogazione della formazione teorica e pratica degli aspiranti allievi che allo stesso tempo, partecipando alla vita di Club, garantiscono una crescita personale in questo ambito.